Lambretta club lambretta sassi basilicata federato ASI
Home
Le Guide
La storia
I raduni
Le lambrette
Le foto __ I video
Contatti
Area riservata

 

--Lambretta____________________________________________________
PASSEGGIATA DI PRIMAVERA 2014.
           

 Caro Amico,
anche quest’anno il “Lambretta Club Sassi Basilicata” ed il “Club Auto e Moto Storiche Matera” hanno organizzato la classica passeggiata con i mezzi d’epoca con destinazione verso uno dei comuni del nostro territorio. Questa volta la scelta è ricaduta su Tursi per domenica 8 Giugno p.v..
Il programma prevede le operazioni di iscrizione presso la sede dei Club, in Via G. Di Vittorio dalle ore 8,30 e la partenza della carovana per le 9,30. Al proposito si confida nella puntualità dei partecipanti onde evitare spiacevoli ritardi.
Il gruppo percorrendo Via Nazionale e Via Lucana, proseguirà per la S.S. 7, quindi la S.S. 407 Basentana, la S.S. 176, la S.S. 103, la S.P. 154 per arrivare presso la Chiesa di S. Maria di Anglona; successivamente dopo una visita al Santuario procederemo per Tursi nella Piazza comunale, ove i mezzi saranno parcheggiati in mostra statica e riceveremo i saluti del Sindaco della città Avv. Labriola.
Verremo quindi condotti con dei pulmini nel Borgo Antico della Rabatana presso il Ristorante del Relais “Palazzo dei Poeti” per degustare un ottimo pranzo tipico ed assistere alla declamazione di poesie in tursitano.
Alla fine del pranzo, raggiungeremo i nostri mezzi d’epoca, parcheggiati e custoditi, discendendo lungo le vie della Rabatana per poi salutarci e riprendere le vie di casa.
Come sempre, si confida in una numerosa partecipazione.
Si ricorda che per motivi organizzativi le adesioni devono pervenire entro e non oltre il giorno _29 Maggio  presso la sede del Club o telefonando ai seguenti numeri telefonici:


Giacomo  3337099659
Pietro 338 8590384
Giovanni 3470705368


Cordiali Saluti.
                                                                                                   I Presidenti
                                                                                   (L. Cascione)     (G. Juliano)

 

L’ISCRIZIONE, COMUNQUE DA FORMALIZZARE, È GRATUITA.
La quota per il pranzo (da versare all’atto dell’iscrizione) è di €. 25,00/persona. Bambini €. 15,00/cad.
Si ricorda a tutti i partecipanti che è sempre obbligatorio il rispetto delle norme del Codice della Strada e che prudenza e buon senso aiutano a prevenire incidenti. I mezzi devono essere in buone condizioni di efficienza ed in regola con le norme vigenti.
Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale e ricreativa svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

 

Statistiche_